Pro Loco "Rondò di Montevettolini"

Menu principale:

L'Associazione Pro Loco "Rondò di Montevettolini" è nata nel 2016 sulle ceneri dell’Associazione "Rondò di Montevettolini" fondata nel 1992 col fine di valorizzare il paese di Montevettolini e creare aggregazione fra i ragazzi del paese. Inizialmente i soci avevano un'età compresa fra i 17 e i 30 anni ed in pratica erano tutti amici entusiasti di creare qualcosa di nuovo insieme.
Negli anni sono state e sono tuttora numerose le iniziative organizzate e gli interventi realizzati: costruzione della staccionata e dell'aiuola al cancello di Villa "Borghese", rifacimento del pavimento all'esterno della chiesetta "Madonna della neve", costruzione di un muretto con aiuola all'ingresso del paese, rifacimento dello stradello che porta dal "Rondò" alla "Madonna della neve", gara della torta, escursioni a cavallo, escursioni a piedi lungo i sentieri del Montalbano, raduni Ape 50 Piaggio, Fierucola di prodotti biologici, gite sociali, vendita stelle natale pro UNICEF, allestimento grande albero di Natale nella piazza principale del paese, ristrutturazione margini religiose, ripristino fontane del paese, tombole, Feste di Carnevale, Festa della Mamma, Messidoro (rassegna teatrale), donazione tende e tinteggiatura ringhiera alla Scuola Primaria Baronti, carta turistica del paese, Festa di Halloween, Sapori d'autunno, Festa della castagna e ben venti edizioni della Festa Medioevale!!!

Insomma… a Montevettolini non si scherza!

Alcuni dei nostri lavori ed iniziative

rondomontevettolini@hotmail.com